06 Nov Job Planner ottimizza la gestione del tuo studio
JOB Planner è la soluzione ideale per automatizzare i calcoli post-paga e la produzione dei documenti per i clienti.
Gestire uno studio professionale richiede tempo e precisione, soprattutto nelle attività ripetitive.
Con JOB Planner integrata con JOB, la soluzione per l’amministrazione del personale di Sistemi è possibile automatizzare molti processi post-paga, riducendo il carico di lavoro manuale e minimizzando i rischi di errore.
Con JOB Planner puoi:
Con JOB Planner puoi:
- Automatizzare le operazioni mensili: una volta validati i cedolini paga, JOB Planner esegue automaticamente attività come denunce contributive, modelli di pagamento e creazione di documenti contabili.
- Personalizzare la gestione dei documenti: per ogni cliente puoi definire quali documenti produrre mensilmente e decidere se stamparli, archiviarli o condividerli tramite Sportello Documenti Condivisi.
L’automazione delle attività ripetitive aumenta la produttività del tuo studio e ti permette di offrire ai clienti un servizio efficiente e accurato. Se cerchi una soluzione per ottimizzare il tuo lavoro, JOB Planner è la scelta ideale.