Gli Assistenti Sistemi: al centro del rapporto con gli Utenti

Tre giornate di convegno con i nostri assistenti per approfondire l’importanza di questo ruolo, i progetti di continuo miglioramento e l’evoluzione delle nostre soluzioni software.

La qualità dei prodotti Sistemi è il risultato della combinazione tra la qualità dei software che sviluppiamo e la qualità dei servizi offerti a supporto dei nostri Utenti. Per questo il servizio di Assistenza in Sistemi ha un ruolo fondamentale: rappresenta l’anello di congiunzione tra noi, gli Utenti delle nostre soluzioni e i nostri 103 Partner distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Sono 1.949 le persone che ogni giorno lavorano a fianco dei nostri Utenti. Un numero importante che ci ha ulteriormente spinto a dedicare ai responsabili assistenza di ciascun Partner queste tre giornate di Convegno, nella splendida cornice di Giardini Naxos e Taormina.

Abbiamo parlato di come, dall’evoluzione dei nostri prodotti e dei nostri processi operativi, sia nata l’esigenza di evolvere strumenti e metodologie di lavoro del servizio di assistenza, per continuare a garantire la piena soddisfazione dei nostri Utenti.

Abbiamo approfondito qual è il ruolo dell’assistente Sistemi nel digitale e l’importanza della formazione delle persone per essere sempre in grado di fornire, in tempi rapidi, soluzioni concrete ed efficaci grazie ai supporti e agli strumenti che Sistemi mette a disposizione.

L’occasione è stata utile anche per fare il punto sull’evoluzione delle nostre soluzioni software in un contesto, quello attuale, di rapidi cambiamenti tecnologici, normativi e di mercato.

Tra le novità degli ultimi mesi abbiamo parlato di intelligenza artificiale a supporto degli Utenti, di Business Intelligence per assecondarne la crescita, di cyber security per affrontare i rischi informatici. Tutti aspetti in cui il servizio di assistenza ha un ruolo chiave sia nell’intercettare le esigenze degli Utenti, sia nell’accompagnarli lungo un cammino di evoluzione digitale.

Vuoi approfondire la nostra soluzione? Contattaci.